Trading discrezionale

trading-operativo_1

Trading discrezionale

Il Trading discrezionale è il fulcro dei servizi che mi propongo di offrire. Da quando ho raggiunto la notorietà ho sempre ritenuto di mostrare con trasparenza i risultati che ho ottenuto durante gli anni di attività.

VIRTUAL TRADING ROOM

Da lunedì 14 Gennaio 2019, grazie alla nuova versione di Virtual Trading Room, sarà possibile fruire del mio nuovo servizio operativo, accedendo all’area riservata del mio sito e tramite il canale Telegram dedicato.
Gli abbonati otterranno ogni week end la lista dei titoli caldi AZIONARI.

Nella chat Telegram elencherò invece – in tempo reale – le operazioni che effettuo su Dax.

Per ogni informazione scrivere a info@marcotosoni.it

trading operativo_2

LA MIA OPERATIVITA’ LIVE SU YOUTUBE

Dal 21 Gennaio 2019, ho lanciato sul mio canale YouTube, una rubrica di live trading che si svolge ogni Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 10:00 alle 11:00. L’obiettivo è quello di mostrare a scopo educativo e dimostrativo quello che è il mio approccio al trading discrezionale, mediante analisi tecnica, grafica, algoritmica e statistica. L’iniziativa sta avendo molto successo anche grazie al contributo di una community in continua crescita, che tramite la chat di YouTube, interagisce con me ponendo domande, condividendo pareri e operazioni intraprese e stimolandomi a creare un format sempre più piacevole e proficuo.

Qui di fianco, puoi vedere l’andamento della equity line del mio conto reale,  aperto appositamente per questa iniziativa. Tutte le operazioni sono state eseguite in diretta, in modo che il risultato ottenuto sia perfettamente verificabile e valutabile dagli spettatori. L’obiettivo fissato per il 2019 è un ritorno pari ad almeno il 25%.

Iscriviti ora e seguimi sul mio canale YouTube
Comincia subito